News dalla Regione Friuli Venezia Giulia
 

  • 24-05-2017

Ennesima vittoria degli NCC contro illogici verbali di contestazione

Una lunga storia portata avanti dal 2012 al 2017

Continua...

  • 06-09-2016

Udine - Lignano Sabbiadoro - Anche quando gli NCC non hanno colpe vengono messi in mezzo!!

Un articolo di giornale che dipinge gli NCC come pirati della strada... interviene il nostro rappresentante del Friuli Venezia Giulia, Luigi De Fenza, e si scopre che i pirati erano i tassisti del posto.

Continua...


  • 21-10-2015

Udine - Corte di Appello - Il Tribunale condanna il Comune di Udine al pagamento di circa 10.000,00 euro per sanzione a NCC

Qualche tempo fa parlammo di una sanzione di fermo amministrativo relativo ad una vicenda che colpì un nostro associato nonchè rappresentante ANITraV del Friuli, dunque dopo aver vinto dal Giudice di Pace il Comune di Udine impugnava la sentenza dinanzi alla Corte di Appello del Tribunale di Udine, risultato è stata la conferma di annullamento del verbale dei vigili urbani e un'ulteriore condanna del Comune al pagamento di circa 10.000,00 euro.

Continua...

  • 25-06-2015

UDINE - Lignano - Noleggiatrice associata ANITraV picchiata selvaggiamente da una tassi

Una guerra tra poveri, mossa dalla staticità del Governo e dalla mistificazione di alcune sigle sindacali taxi che illustrano agli operatori del servizio taxi una falsa realtà che rischia di trasformare le città in una polveriera a cielo aperto.

Continua...

  • 01-03-2014

Il rappresentante ANITraV in Friuli, Luigi De Fenza, spiega a Telefriuli i danni che l'1 quater causerebbe al ncc

Luigi De Fenza spiega al mondo dell'ncc friulano, attraverso Telefriuli, i danni che l'entrata in vigore del comma 1 quater.

Continua...

  • 15-10-2013

UDINE - Il Comune condannato per ora a pagare le spese legali ad impresa NCC

Luigi De Fenza, responsabile ANITraV per il Friuli Venezia Giulia vince al GdP di Udine dopo essere stato oggetto di interventi da parte della Polizia Municipale simili a blidz antimafia, telefonata quale specchietto da allodola, salita a bordo di agenti in borghese con tanto di pattuglia che interviene a sirene spiegate e lucciola accesa chiudendo la corsa del monovan.

Continua...

  • 09-04-2013

Lignano Sabbiadoro (UD) - Richiesto incontro con Sindaco e Assessore ai Trasporti e Mobilità

Il comma 1 quater dilaga anche ai confini del nostro Paese, nelle comuni le fronde dei tassisti locali, emulando quelli romani, spingono le polizie locali contro le imprese ncc e così che nascono contenziosi e situazioni grottesche come quella di Lignano Sabbiadoro dove non solo il regolamento comunale è stato modificato sui principi del comma 1 quater ma addirittura viene imposto il colore del mezzo agli ncc.

Continua...

Nuova Volvo S90 per NCC

Anitrav Aquae


Associati AnitraV

vantaggi e convenzioni