• 27-09-2013

RIMINI - In due giorni due importanti vittorie di Anitrav in Tribunale

Prima l'Avv. Silvia Armati poi il nostro Presidente hanno portato a casa in due giorni due importanti sentenze in Emilia dove già avevano ottenuto ragione per altre vicende che vedevano l'applicazione del comma 1 quater dell'art. 29 del DL 207/2008. 27 settembre 2013

Continua...

  • 27-03-2013

Rimini - Comune di Misano Adriatico qualcuno chiama e prenota un servizio di NCC, si presentano i vigili che sequestrano la carta di circolazione

Lo abbiamo già visto a Lucca, a Udine ed ora accade a Misano Adriatico, ci auguriamo che i fatti di Misano siano diversi da quelli di Udine e Lucca dove le prenotazioni erano state effettuate telefonicamente dagli stessi agenti che poi si sono finti altri utenti ed hanno con l'inganno elevato verbali e sequestrato carte di circolazione..e poi hanno perso in tribunale e gli agenti "speciali" rischiano complicazioni penali.

Continua...

  • 19-03-2013

Rimini - Anitrav interviene sul Comune di Rimini dopo un articolo diffamatorio sul Resto del Carlino

Applicazione del comma 1 quater sollecitato dai tassisti di Rimini nei confronti della Polizia Municipale di Rimini, come un anno fa a Riccione e il nostro Presidente vola a Rimini a sostegno degli NCC.

Continua...

  • 22-08-2012

Il Resto del Carlino ci concede la replica a difesa dei noleggiatori in Emilia !!

Dopo l'articolo uscito il 14 luglio 2012 sul Resto del Carlino di Rimini, un nostro associato si vedeva chiudere contratti di lavoro poichè "dichiarato" abusivo dai tassisti locali di Misano che erano riusciti a mettere con un "pezzo" sul Resto del Carlino in cui accusavano lo stesso ncc di "concorrenza sleale" Anitrav ha immediatamente raccolto la richiesta di aiuto dell'associato ed è immediatamente intervenuta sulle Autorità locali ed ha chiesto al quotidiano emiliano il diritto di replica.

Continua...

Nuova Volvo S90 per NCC

Anitrav Aquae


Associati AnitraV

vantaggi e convenzioni