News dalla Regione Emilia Romagna
 

  • 28-04-2017

Rimini - Altre due sentenze del GdP di Rimini annullano verbali elevati a NCC dalla Polizia Stradale

Una vicenda che pone molti dubbi, mentre alcuni agenti, sempre gli stessi, hanno continuato ad accanirsi su operatori NCC, sollecitati da alcuni tassisti locali, il Giudice di Pace di Rimini continua ad annullare i verbali di contestazioni irragionevoli.

Continua...

  • 26-10-2016

Rimini - Il Giudice di Pace ancora una volta conferma che il "comma 1 quater" non è in vigore.

Annullato un altro verbale elevato a Rimini ad un noleggiatore che non aveva a bordo il foglio di servizio. L'ANITraV era intervenuta sostenendo l'Avv. Roberto Giannini e Cristian Mangiullo, riferimenti legali in quel territorio, con invio di documentazione e relazioni.

Continua...

  • 25-06-2015

Rimini - Il Giudice di Pace conferma che il "comma 1 quater" non è in vigore - Annullati fermi amministrativi dei mezzi ncc fatti dai Carabinieri

Una serie di ricorsi dinanzi al Giudice di Pace di Rimini per verbali elevati dai Carabinieri di Riccione sono stati vinti dagli ncc assistiti dall'ANITraV nella persona del Presidente Mauro Ferri.

Continua...

  • 14-02-2015

Rimini - Il 12 febbraio 2015 ANITraV ha incontrato la Prefettura di Rimini a seguito della manifestazione tenutasi presso la stessa

ANITraV chiede al prefetto di Rimini un tavolo con le Forze dell'Ordine, tassisti ed ncc per trovare la pace sociale e delle regole certe che consentano ad entrambe i settori di poter lavorare serenamente.

Continua...

  • 11-02-2015

NUOVA MANIFESTAZIONE - RIMINI 13 febbraio 2015 ore 10.00

I noleggiatori continuano la loro protesta

Continua...

  • 30-09-2014

Rimini - Una lettera inviata al nostro Presidente che ricambia e ricompensa la presenza di ANITraV in tutta Italia

Un consorziato del Consorzio Blu Car Rimini, nostro associato, scrive al Presidente Mauro Ferri per ringraziarlo dell'operato effettuato da ANITraV. Pubblichiamo la lettera perché ANITraV si impegna ad aiutare fattivamente le imprese ed è piacevole che ciò venga riconosciuto dalle stesse.

Continua...

  • 04-08-2014

Rimini - Il Giudice di Pace sospende ulteriori verbali redatti in applicazione del "comma 1 quater"

Mentre attendiamo la convocazione della Prefettura per un incontro congiunto tra FF.OO., Istituzioni e OO.SS. atto a chiarire l'impossibilità di applicazione della modifica alla Legge 21/1992, il Giudice di Pace di Rimini continua a sospendere l'efficacia dei fermi amministrativi degli autoveicoli appartenenti agli operatori ncc contravvenzionati per mancato rientro nella rimessa situata nel territorio del comune di rilascio dell'autorizzazione oppure perché non in possesso di f"oglio di viaggio" .

Continua...

  • 30-07-2014

Rimini - Comunicato stampa dopo l'incontro con la prefettura di Rimini

A seguito della manifestazione svoltasi a Rimini presso la Prefettura il Vice Prefetto Dott. Di Nuzzo ha ascoltato con interesse quanto espresso dalla delegazione di imprese guidata dal Presidente nazionale ANItraV Mauro Ferri che accompagnato da Giulio Aloisi e Giuseppe Di Resta aveva richiesto l'ncontro

Continua...

  • 27-07-2014

Rimini - noleggiatori in piazza contro gli illegittimi fermi amministrativi !!

Per dire basta alla mistificazione messa in atto dal mondo taxi che come un virus e con la complicità di ambigui personaggi sta dilagando in tutta Italia !!!! Per chiedere rispetto verso una categoria di operatori che fa parte del tessuto produttivo del nostro Paese e che a differenza del mondo taxi paga le tasse. Per ridare la dignità alla Categoria del NCC.

Continua...

  • 04-06-2014

Riccione - I Carabinieri operano non in conformità con la Legge 21/1992 e sequestrano libretti di circolazione ad ncc

Fermi amministrativi per i noleggiatori tra Rimini e Riccione, i Carabinieri applicano una norma sospesa nell'efficacia attuativa cagionando danni irreparabili ai noleggiatori della zona, a Riccione sequestrati libretti di circolazione poiché il noleggiatore non aveva a bordo il foglio di servizio.

Continua...

Nuova Volvo S90 per NCC

Anitrav Aquae


Associati AnitraV

vantaggi e convenzioni