News dalla Regione Abruzzo
 

  • 14-03-2017

test

Continua...

  • 24-07-2014

La grande mistificazione della realtà continua...... e un collega scrive una lettera aperta in risposta alla Federtaxi

Non è la prima volta che la Federtaxi fa opera denigratoria nei confronti di colleghi ncc e per di più nei confronti dei vertici di associazioni del mondo ncc, lo aveva fatto con Aloisi e per evitare una condanna tratto una bella somma e pagò i danni al rappresentante dell'ANITraV, oggi Federtaxi falsifica l'informazione e spara addosso a Giuseppe Rapetti rappresentante regione Lazio della CNA che ci invita a pubblicare la sua replica sul nostro portale come ha fatto anche con diversi blog come ad esempio nccitaliani.

Continua...

  • 28-10-2013

ABRUZZO - Continua l'estenuante battaglia di Anitrav a difesa delle imprese NCC abruzzesi

Diversi Comuni abruzzesi sull'onda della più totale confusione generata dal menefreghismo dei politici di turno che preferiscono non mettere mano alla rivisitazione della Legge 15 gennaio 1992 n 21, continuano ad arrecare enormi problemi alle imprese di NCC.

Continua...

  • 25-04-2013

Teramo - L'Avvocato dell'ANITraV Silvia Armati ottiene un'altra vittoria, il Prefetto di Teramo: 1 quater sospeso verbale Polstrada annullato!

Mentre ANAR e UGL continuano illegittimamente ed ingannevolmente a richiedere accesso ad atti tutelati da Privacy a diverse Amministrazioni Pubbliche sulla base di una norma mai entrata in vigore, Giudici di Pace, TAR e Prefetture sanciscono l'illegittimità dell'operato dei rappresentanti delle dette associazioni.

Continua...

  • 09-04-2013

Abruzzo - Archiviati i procedimenti penali nei confronti dei ncc che non rimettevano l'autovettura nei garage abruzzesi

Il grande e capillare lavoro dell'associazione ha portato all'archiviazione in fase preliminare dei procedimenti aperti dalla Polstrada Abruzzese nei confronti dei noleggiatori che non rimettevano le autovetture nei garage dei comuni abruzzesi che avevano rilasciato agli stessi le autorizzazioni.

Continua...

  • 27-02-2013

ANITRAV - Ancora successi nei tribunali abbruzzesi !!!

Altri ricorsi vinti dall'avvocato di Anitrav Silvia Armati ma intanto alcuni comuni continuano ad applicare il comma 1 quater su indicazione di una associazione romana che ingannevolmente sta sollecitando diverse amministrazioni pubbliche....

Continua...

  • 25-01-2013

TERAMO - il Giudice di Pace annulla altri verbali della Polstrada abbruzzese emessi sull'applicazione del comma 1 quater dell'art. 29 DL207/2008

Altri dieci verbali annullati in via definitiva - ulteriore figuraccia della Regione Abruzzo e della Polstrada che dopo aver elevato le contravvenzioni inviava alla Procura comunicazione di reato per il mancato rimessaggio del mezzo immatricolato ncc nella rimessa situata nel comune che aveva rilasciato l'autorizzazione e indicata al momemto della partecipazione al bando di concorso per il rilascio della stessa.

Continua...

  • 12-01-2013

Un'altra vittoria in Abruzzo - 6 sentenze annullano altrettanti verbali della Polstrada emesse nei confronti di nostri associati !!

L'avvocato Silvia Armati ha ottenuto l'annullamento di ulteriori 6 verbali emessi dalla Polsrada fondati sulle fantasie della Regione Abruzzo che sostiene che il comma 1 quater dell'art. 29 DL207/2008 è in vigore.

Continua...

  • 22-08-2012

Agosto tempo di vacanze ma anche di enormi soddisfazioni per Anitrav in terra d'Abruzzo....

Il primo comune a fare un passo indietro in Abruzzo è quello di Martinsicuro che dopo aver dato il via alle procedure di revoca delle autorizzazioni ncc a seguito delle segnalazioni della Polstrada d'Abruzzo, ci ripensa e sospende gli atti amministrativi in attesa della sentenza definitiva del Giudice di Pace di Teramo che aveva già sospeso i verbali della suddetta Polstrada.

Continua...

  • 01-07-2012

Inviate note ai Comuni Abruzzesi ed alla Procura della Repubblica dell'Aquila

A seguito di segnalazioni pervenuteci da diversi comuni della Regione Abruzzo abbiamo provveduto ad inviare note esplicative in merito alla normativa vigente ed alla sospensione dell'efficacia del comma 1 quater dell'art. 29 della L 14/2009.

Continua...

Nuova Volvo S90 per NCC

Anitrav Aquae


Associati AnitraV

vantaggi e convenzioni