Ci aspettiamo una bellissima competizione tra leader di settori che da ormai sono impegnati in una battaglia insignificante e sbagliata negli obiettivi che si prefige.

Loreno Bittarelli si candida alla Camera dei Deputati con Fratelli d'Italia, l'armata di destra che sembra di fatto sostituire il vecchio MSI trasformato in AN e poi scivolato erroneamente dentro il PDL di Silvio Berlusconi ed ora finalmente ricollocatosi nella propria giusta dimensione di destra, con La Russa e la agguerrita Meloni...che nella scorsa legislatura ha difeso a spada tratta le folli e deludenti richieste dei tassisti romani affiancando l'eroico Gasparri.


Giulio Aloisi si candida, oltre che al Consiglio Regionale del Lazio, al Senato, dove è in quinta posizione dopo nomi di assoluto prestigio ed a proposito voglio riportare il comunicato ANSA di qualche giorno fa :

ELEZIONI: LAZIO; FLICK CAPOLISTA A SENATO CENTRODEMOCRATICO (ANSA) - ROMA, 21 GEN - L'ex ministro della Giustizia del governo Prodi e presidente emerito della Corte Costituzionale, Giovanni Maria Flick, e' il capolista al Senato per Centrodemocratico, il partito di Bruno Tabacci e Massimo Donati ha presentato questa mattina alla Corte d'appello di Roma le liste dei candidati per le prossime elezioni politiche.
A seguire il capolista Flick,il presidente dell'Advisory Committee della compagnia telefonica 3, Cesare San Mauro, l'ex direttore di Rai Eri, Giuseppe Marchetti Tricamo, la ex responsabile delle politiche dell'infanzia e stalking dell'Idv Lazio, Roberta Lerici e Giulio Aloisi, uno dei fondatori dell'Anitrav, l'associazione nazionale degli autonoleggiatori.(ANSA).

Bene mi auguro che i noleggiatori la smettano di essere i soliti sciocchi e sta volta si stringano attorno a Giulio Aloisi, non perchè, come tutti sanno, è un uomo dell'Anitrav, ma per il solo fatto che è uno di loro e che da sempre si sta spendendo al mio fianco in tutt'Italia a difesa dei principi sani, senza mai sparare a zero ne sui tassisti ne contro i soliti colleghi bambini invidiosi che pensano solo a mostrarsi senza mai però premiare chi poi veramente lotta disinterassatamente.

Posso dire con certezza che Giulio, per me un fratello, anche in momenti difficili sia personali ed umani che economici (chi di noi in questo momento non soffre della crisi economica?), mai ha lasciato irrisolti i problemi che molti di voi, cari colleghi ed amici, gli ponevano.
 
Posso dire ancora di Giulio che in questi giorni, insieme, abbiamo cercato di candidare altri colleghi noleggiatori alla Camera, al Senato ed alla Regione Lombardia, purtroppo non ci siamo riusciti, voglio elencare pubblicamente, anche per ringraziarli per la loro disponibilità, i colleghi che non siamo riusciti a piazzare nelle candidature :
Marco Cartiglieri (NCC lombardo che avevamo proposto per la Regione Lombardia e per la Camera dei deputati);
Ferdinando Verotta (NCC piemontese candidato al Senato per il collegio Lombardia);
Giuseppe Di Resta (NCC, nostro Direttore Nazionale, candidato alla Camera per il Lazio)
Giuseppe Rapetti (NCC, responsabile CNA, candidato alla camera  per il Lazio)
Claudio Gilardetti (NCC piemontese candidato al Senato per il Piemonte)
Angelo Severa (tassista, consigliere nazionale Anitrav, candidato per il Senato nel Veneto)
Luciano Magro (NCC toscano, consigliere Anitrav e resp. per la Toscana, candidato al Senato per la Toscana)

A questi i colleghi che hanno voluto metterci la faccia insieme a Giulio Aloisi ma che purtroppo per una questione di tempi non sono riusciti ad arrivare alla prima meta dico GRAZIE !!

Spero che tutti voi che leggerete queste mie poche righe capiate che siamo al bivio storico, che non c'è più tempo, che la candidatura di Bittarelli alla Camera è una vera e propria minaccia al futuro del noleggio con conducente (memori di quanto ha fatto in questi ultimi anni) e che capiate che l'unico modo per contrastarlo e per difendere gli interessi di tutti i noleggiatori è quello di sostenere con i voti il nostro Giulio Aloisi, non ci sono altre possibilità...mi auguro che prendiate almeno questa consapevolezza e poi a voi tutti la scelta di decidere ...., perchè questa volta siete voi a decidere il vostro futuro, negli ultimi anni il vostro futuro lo hanno scelto i tassisti con operazioni scioccanti portate avanti sempredagli stessi capitanati da Loreno Bittarelli e dai suoi protettori (Alemanno, Gasparri, Meloni), i suoi prodotti ? basta dirne solo due senza andare oltre e per rendere a chi legge tutto più comprensibile: la modifica alla Legge Regione Lazio n. 58/1993 fatta dai suoi amici Giulio Gargano e francesco Storace e poi la modifica alla Legge 21/1992 fatta da Alemanno attraverso la mano di Gasparri.

Dovete essere onorati di sentirvi parte della nostra famiglia, samo con voi e per voi, siamo qui a difendere il vostro lavoro e non chiediamo altro che di fermarti a pensare, di andare oltre la tua simpatia e oltre a quei sentimenti negativi determinati da invidie, rancori e dall'imbecillità di persone che anche se dicono di difenderti di fatto, loro malgrado, non sono in grado di farlo... per questo vi chiedo di aiutarci, che siate associati o meno all'Anitrav. aiutateci a portare un noleggiatore nelle stanze dei bottoni.

Grazie ed un  in bocca al Lupo a Giulio Aloisi ...e a tutti voi !!!!!!!!!!!

Il Presidente
Mauro Ferri

Torna alla lista        Stampa
Nuova Volvo S90 per NCC

Anitrav Aquae


Associati AnitraV

vantaggi e convenzioni