Non c'è nulla di male nel fatto che il rappresentante massimo dei tassisti romani Loreno Bittarelli inviti i propri simpatizzanti a votare l'ing. Marchini, ma certamente una domanda ce la facciamo: quale patto è stato stretto tra i due?

Per ora no lo sappiamo ma certamente, conoscendo i nostri antagonisti, il patto sancito non promette nulla di buono per le imprese esercenti attività di ncc, per i noleggiatori.

Quindi essendo tre i candidati importanti di questa tornata elettorale analizziamo la situazione per decidere su quale dei tre candidati a sindaco di Roma convogliare i voti dei noleggiatori.
 
Gianni Alemanno : di certo non possiamo considerarlo un amico dei noleggiatori, in 5 anni li ha violentati e stuprati per ben 4 volte attraverso determine e delibere comunali senza contare l'impegno enorme che ha messo per la stesura e la presentazione in Parlamento del comma 1 quater... quindi i nostri voti non potranno andare a lui anche se i tassisti lo hanno mollato. Certo una storia incredibile, prima i tassisti lo hanno portato a fare le più grandi sciocchezze che potesse fare ed ora lo sfanculano !?

Alfio Marchini : a dire la verità ci sembrava il candidato ideale, un imprenditore di sinistra...si così si dice, si sinistra ma allora che centra Loreno Bittarelli con lui ???? Circa due mesi fa Bittarelli si è presentato con Fratelli D'Italia la frangia estrema della Destra italiana, aveva mollato il PDL e l'amico Gasparri per provare ad arrivare alla poltrona con un partito più piccino dove forse le possibilità di passare erano più reali, a distanza di pochi giorni salta da destra per arrivare quasi a sinistra con la lista civica di Alfio Marchini... è tutto un dire. Ma chi ha consigliato Marchini nell'aprire la porta della lista a Bittarelli? ma non lo sa che in giro si dice che i tassisti portano sfiga? Comunque per lil solo fatto che Loreno Bittarelli sostenga questa Lista ecco basta questo per far si di non dare il nostro voto ad Alfio Marchini...peccato, stavamo anche noi per affiancarci a questo candidato dalla faccia pulita ... ma dietro quel volto pulito quale patto lo lega alla lobby più potente di Roma ? lo vedremo ma invitiamo intanto a non dargli le preferenze.

Ignazio Marino : un medico chirurgo, hai mai visto che riesca a curare Roma? che riesca a riportare alla ragione i tassisti romani? Lui è il nostro candidato, è verso di lui che chiediamo vadano le vostre preferenze colleghi noleggiatori, in Regione ce l'abbiamo fatta, i nostri voti sono andati a Nicola Zingaretti, ed ora non perdiamo l'occasione portiamo al Comune di Roma qualcuno che sembra portare avanti idee ragionevoli per una Roma moderna aperta all'Europa e non chiusa ai noleggiatori con autorizzazioni ncc abbruzzesi !!!!!

In allegato il volantino di Bittarelli che invita a votare Marchini


 

Torna alla lista        Stampa
Documenti collegati:
Nuova Volvo S90 per NCC

Anitrav Aquae


Associati AnitraV

vantaggi e convenzioni