ADR sta effettuando in questi giorni dei controlli sul numero dei passeggeri che utilizzano il servizio di taxi, NCC e treno a fine statistico, con l'aiuto dell'Associazione Nazionali dei Carabinieri di Fiumicino.
Per quanto si invitano gli operatori NCC di collaborare nel modo più conveniente.
Una curiosità, al momento gli NCC battono i taxi, infatti il coefficiente medio è 1,98 per gli NCC ed 1,24 per i taxi... 

si riportano di seguito le due mail pervenuteci.

 

"come preannunciato al telefono, confermo che è in corso un’indagine trasportistica a campione, finalizzata a valutare il numero di passeggeri medi trasportati da una vettura taxi, NCC e dal treno. Tale dato ci permetterà di aggiornare il valore storico che ci serve per capire come i passeggeri arrivano e partono dall’aeroporto rapportandolo al traffico originante.
 
Cordiali saluti.
 

 
 
Buonasera,
 
con la presente si informa che volontari dell’Associazione Nazionali Carabinieri sez. di Fiumicino riconoscibili dalle caratteristiche divise e dai loro tesserini di riconoscimento, effettueranno una rilevazione a campione nelle giornate di venerdi 13, sabato 14, domenica 15, lunedì 16 e martedì 17 ottobre per 6 ore al giorno, finalizzata a valutare il numero di passeggeri medi trasportati da una vettura taxi, NCC e dal treno.
 
I volontari i cui nomi sono:
 
IAPELLA MARZIA
CONCUTELLI BARBARA
COZZOLINO ANNA
MASSIMI BARBARA
PUNTILLO CARLO
DE MARCO ANTONIO
FERRANTI GIORDANO
CIPRIANI LORENZO
BELLATRECCIA ENRICO
 
si tratterranno solo all’esterno dalle aerostazioni."
 

                 
Il Presidente ANITraV
Mauro Ferri

Roma lì, 16 ottobre 2017
 
 
   
 

 

Torna alla lista        Stampa
Nuova Volvo S90 per NCC

Anitrav Aquae


Associati AnitraV

vantaggi e convenzioni