"Egregio Direttore,


con riferimento ai colloqui telefonici sono a sollecitare incontro per la grave situazione venutasi a creare dopo la modifica della viabilità nei pressi dell’aerostazione dell’aeroporto Leonardo Da Vinci, infatti come Lei saprà in certi orari la situazione traffico nella viabilità detta secondaria è ingestibile da parte degli agenti delle forze dell’ordine; il nuovo progetto se pur apprezzabile nella sua totalità andrebbe aggiustato per evitare situazioni difficili agli operatori ncc non sub concessionari, questi infatti sono attualmente danneggiati dalla nuova viabilità aeroportuale che li discrimina nei confronti delle imprese sub concessionarie e di altri operatori quali taxi e bus turistici.


 
Pur con tutta la nostra comprensione e sostegno all’ambizioso progetto da Lei voluto per una nuova organizzazione della viabilità all’aeroporto di Fiumicino, non riusciamo a dare spiegazioni sul perché taxi, ncc sub concessionari e bus turistici, nella ristrutturazione, hanno migliorato la loro operatività ed hanno visto migliorare la vendita dei loro servizi dando all’utenza un miglior accesso al loro prodotto, mentre invece gli operatori ncc non sub concessionari, e quindi meno avvantaggiati nel mercato aeroportuale, che vanno a prelevare i propri clienti presso l’aerostazione sono costretti ha fornire un servizio peggiore proprio a fronte delle difficoltà che incontrano a raggiungere l’aerostazione ed una volta prelevato il proprio cliente ad uscire dalla stessa aerostazione (anche 20 min di coda per uscire dalla viabilità secondaria).


Come già accennato, nello spirito di collaborazione che sino ad oggi ci ha contraddistinto, la soluzione a tutto ciò potrebbe trovarsi sulla  predisposizione di una corsia di prelevamento veloce per i ncc non sub concessionari, dove sostare solo per il prelevamento del cliente e con autista a bordo e la predisposizione di una colonnina presso i parcheggi ncc nella viabilità secondaria.

Certi della Sua capacità professionale e della Sua sensibilità già mostrata in altre occasioni, rimango in attesa di urgente riscontro alla presente e porgo i miei più cordiali saluti.

 
Il Presidente

Mauro Ferri

 A.N.I.Tra.V.

Associazione Nazionale Imprese

Trasporto Persone

Piazza Enrico Dunant 57

00152         ROMA

tel. 0649773231 fax 0644701699

 AVVISO DI RISERVATEZZA

Questa comunicazione ed i suoi allegati sono indirizzati esclusivamente alle persone sopra indicate e può contenere informazioni riservate. Se Lei ha ricevuto la comunicazione per errore, è informato che l'uso del contenuto di questa è proibito. La prego volerla rispedire al mittente e cancellarla. Grazie.

CONFIDENTIALITY NOTICE

This message and its attachements are addresses solely to the persons above and may contain confidential information. If you have received this message by mistake, be informed that the use of the content hereof is prohibited. Please return it immediately to the sender and delete the message. Thank you."

 

Torna alla lista        Stampa
Nuova Volvo S90 per NCC

Anitrav Aquae


Associati AnitraV

vantaggi e convenzioni