L'ANITraV si è fatta promotrice per una riunione tra le Associazioni maggiormente rappresentative a livello nazionale del settore noleggio con conducente, per quanto convoca a Roma martedì 31 gennaio 2012 alle ore 12.00 presso la propria sede in Piazzale Enrico Dunant 57, i vertici delle seguenti associazioni:

Cna Trasporto Persone (resp ncc);
FAI/Conftrasporto (resp. ncc);
Federnoleggio/Confesercenti (resp. ncc);
Trasporto Unito (resp. ncc)
Clai (resp. ncc)
Si pregano le associazioni di partecipare con un massimo di un rappresentante per regione.

A tale riunione, previo assenso del Direttore Nazionale ANITraV (direttore@www.anitrav.com), sono invitate anche eventuali responsabili di ulteriori associazioni nazionali che volessero partecipare e portare il proprio contributo.

E' invitato a partecipare anche Valter del Blog nccitaliani

Ordine del Giorno:
 

  1. Futuro del noleggio con conducente alla luce del DL "Cresci Italia";
  2. Preparazione di un emendamento al DL "Cresci Italia" che confermi la libertà di stabilimento e la libera prestazione di servizi in tutto lo Stato Italiano così come stabilito dal TFUE, nonchè combatta le forme di abusi e di abusivismo ed abrogazione comma 1 quater dell'art. 29 legge 27/02/2009 n. 14;
  3. preparazione ed organizzazione di una grande manifestazione a sostegno dei principi di "liberta di stabilimento e libera prestazione di servizi" sanciti dalla CE, che si tenga a Roma in corrispondenza dell'approvazione e conversione in legge del DL "Cresci Italia"
Prego confermare la presenza entro lunedì 30 gennaio pv attraverso mail all'indirizzo di posta : 

anitrav@anitrav.com

Il Presidente
Mauro Ferri
 

Torna alla lista        Stampa
Nuova Volvo S90 per NCC

Anitrav Aquae


Associati AnitraV

vantaggi e convenzioni