Qualche angolo ancora da smussare e poi tutto potrà avere inizio, si parla delle nuove disposizioni aeroportuali per il noleggio con conducente sia di Roma che di altri comuni.

Anitrav sta lavorando con i responsabili ADR per risolvere alcune problematiche evidenziate dalla categoria nel corso dell'assemblea tenutasi ieri 23 luglio all'aeroporto di Fiumicino in concreto si sta cercando di tutto ciò che di seguito riportiamo :

1) Il tempo di attesa presso il multipiano crediamo che dovrebbe essere portato da 40 min a 60 min. (considerando che a Linate e Malpensa ed in altri aeroporti i tempi si aggirano intorno ai 120 min);

2) In caso si sforasse il termine dei 40 min o dei 60 min il pagamento dell'ora successiva oggi previsto di euro 5,00 potrebbe passare a euro 2 o 2,5; oppure prevedendo non un'ora ma anche frazioni di ora come ad esempio anche una mezz'ora di sosta in più rispetto quella prevista originariamente.

3) Se possibile prevedere una sperimentazione senza dover applicare dei costi aggiuntivi.

Ci si sta lavorando con un ADR molto collaborativo, vediamo cosa riusciamo a fare; comunque dette variazioni potranno essere apportate solo a seguito di effettiva verifica che i tempi di attesa concessi siano realmente troppo brevi e quindi per questo si dovrà attendere almeno il primo mese di sperimentazione.

Per quanto invitiamo gli associati e comunque la categoria a fornirci attraverso la mail anitrav@anitrav.com ogni dettaglio utile su eventuali ritardi per consegna bagagli e comunque imputabili a disservizi ADR, indicandoci per esempio il numero del volo e la relativa provenienza, ora di effettivo atterraggio ed ora di uscita dei passeggeri.

Segreteria di Presidenza

Roma 24 luglio 2014

Torna alla lista        Stampa
Nuova Volvo S90 per NCC

Anitrav Aquae


Associati AnitraV

vantaggi e convenzioni