ANITRAV – ANC TRASPORTO PERSONE -  FEDERNCC CONFCOMMERCIO ROMA -
FAI CONFCOMMERCIO LAZIO – FEDERNOLEGGIO CONFESERCENTI – FITA-CNA –

COMUNICATO ALLA CATEGORIA NCC VETTURE

Roma lì,   24/03/16

In riferimento alla preannunciata indizione  per il giorno 25-03-2016 della manifestazione della categoria NCC Vettura, visto l’incontro tenutosi oggi 24-03-2016 presso il Ministero dei Trasporti dove, dopo ampia discussione, si è manifestata la volontà del Governo di istituire un Tavolo Tecnico tra le Associazioni di Categoria, il Ministero dei Trasporti  e il Ministero dello Sviluppo Economico per la revisione della Legge 21/1992 e la volontà di  chiarire tramite un atto amministrativo l’iter legislativo che ha negli anni sospeso l’entrata in vigore dell’art. 29 1-quater tramite una circolare interpretativa che indicherà la non applicabilità delle sanzioni che verrà inviata anche all’ANCI.

Siamo a comunicare la sospensione della manifestazione del 25-03-2016.

Nel contempo, comunichiamo  che il giorno 30 marzo 2016  si riuniranno le associazioni di categoria ai fini di definire la data di una manifestazione nazionale da tenersi a Roma per richiedere al governo e alle forze parlamentari l’abrogazione dell’art. 29 1-quater.

Le Segreterie

Torna alla lista        Stampa