Sulla base di tali richieste telefoniche, l'ANITraV ha dato mandato ai propri legali di attivarsi, ma chiede a tutti i colleghi noleggiatori che volessero presentare la denuncia di inviare all'associazione la propria richiesta di adesione con i relativi dati anagrafici (nome, cognome, indirizzo, data di nascita e luogo e codice fiscale) indicando la propria mail se non associato.

I dati rimarranno riservati e ciascuno di coloro che avrà aderito riceverà copia della denuncia e verrà contattato direttamente.

nel sito dell'associazione verrà indicato solo il numero di coloro che avranno preso parte alla denuncia e non i nominativi che rimarranno segretati.

Questo è quanto l'ANITraV intende fare per dare seguito alle numerose richieste pervenute da operatori del settore ncc da tutta Italia.

Ci auguriamo che oltre le chiamate ci sia un seguito con i fatti, poichè noi ci siamo e ci mettiamo spesso la faccia ed ora c'è bisogno del vostro supporto e non solo a parole ma mettendo la vostra faccia insieme alla nostra....

Segreteria di Presidenza
Alessandro