Se la soppressione del comma 4 dell'art. 4 del D.L. 150/2013 dovesse essere confermata alla Camera dei Deputati dopo che era stata approvato un emendamento appunto soppressivo, prodotto dalla Senatrice Loredana De Petris del partito Sinistra E Liberta', il primo marzo prossimo entrerà in vigore una norma restrittiva all'esercizio del noleggio con conducente che per le propri rigidità limiterà notevolmente le attività di circa 80.000 imprese italiane, mettendo a rischio circa 200.000 posti di lavoro.

Mentre i politici continuano a giocare ai 4 cantoni spartendosi poltrone e posti di potere le imprese nella totale indifferenza del Parlamento chiudono, non per la crisi economica ma per la mediocrità di parlamentari come la suddetta senatrice De Petris che con due parole "il comma 4 è soppresso" ha messo in ginocchio 200.000 lavoratori del comparto ncc, così dopo 5 anni, dove i vari Governi, senza palle, avevano rinviato le decisioni di abrogare o modificare la stringente norma sospendendone l'efficacia, la De Petris donna di estrema sinistra ha deciso di far entrare in vigore una norma voluta dall'estrema destra ; cosa ancora più meravigliosa, per far capire di cosa e chi stiamo parlando, dopo essersi battuta per far passare l'emendamento soppressivo ha pure VOTATO CONTRO lo stesso MILLEPROROGHE....  cioè ha messo in ginocchio 80.000 imprese, 200.000 lavoratori e poi ha votato contro lo stesso emendamento che aveva proposto e fatto approvare dala Commissione Affari Costituzionali... ma è scema? come facciamo a tenere in Parlamento gente così ?! che speranza ha l'Italia di superare la crisi economica se poi abbiamo l'imbecillità che regna nelle stanze dei bottoni ?

Per questo il 26 febbraio 2014 le imprese ed il lavoratori del comparto NCC scenderanno in piazza a Roma, per dire BASTA ma BASTA con l'imbecillità di chi pensa di governare il nostro Paese, quello per cui ci stiamo dissanguando pagando le tasse tra le più alte dìEuropa, lavorando senza metterci la testa, con superficialità...B A S T A !!!

scipero
 
17 FEBBRAIO 2014 ORE 20.30 A MILANO -
HOTEL RAMADA PLAZA - VIA STAMIRA D'ANCONA 27/A
ASSEMBLEA DEI NOLEGGIATORI LOMBARDI

26 FEBBRAIO 2014 ORE 10.30 A ROMA
PIAZZA DELLA REPUBBLICA
MANIFESTAZIONE DI PROTESTA IN PIAZZA VOGLIAMO ALMENO 30.000 NCC
CORTEO FINO A PIAZZA SANTI APOSTOLI
COMIZIO E RICHIESTA DI INCONTRO CON IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI

Torna alla lista        Stampa
Nuova Volvo S90 per NCC

Anitrav Aquae


Associati AnitraV

vantaggi e convenzioni