Noi dell'Anitrav ci abbiamo messo del nostro ed il giorno 7 marzo aspetteremo  con ansia il verdetto del TAR Lazio,

VOI COLLEGHI NOLEGGIATORI E' ORA CHE VI SVEGLIATE E CHE CI DATE FORZA E CORAGGIO PER ANDARE AVANTI ,
VOI CARI COLLEGHI ORA, SE VOLETE CONTINUARE A LAVORARE, DOVETE FARE UN PASSA PAROLA, CONVINCERE ALTRI COLLEGHI, COLLABORATORI CHE E' GIUNTA L'ORA DI ESSERE PRESENTI, DI PARTECIPARE A TUTTE QUELLE INIZIATIVE CHE LE ASSOCIAZIONI METTONO IN ATTO PER DIFENDERE TUTTI ASSOCIATI E NON...
S V E G L I A T E V I
Pensiamo di organizzare per i prossimi giorni dopo l'assemblea del 5 marzo una grande manifestazione contro l'odio razziale del sindaco Alemanno (perchè di comportamento razzista di tratta il fatto di voler tagliare fuori dal mercato romano i titolari di autorizzazioni di altri comuni), una forma di odio viscerale quello di Alemanno nei confronti di cittadini romani che sono costretti a reperire autorizzazioni ncc di altri comuni per poter lavorare e portare a casa un reddito che consenta di sostenere le proprie famiglie...sapete da quando il comune di Roma non fa un bando di concorso per autorizzazioni ncc? dal 1992 sono 20 anni ed a Roma le autorizzazioni ncc sono circa 1.000 a fronte di oltre 8.000 licenze taxi, come mai?
Crediamo che sia giunta l'ora di dare un taglio a tutte le puttanate messe in atto, su spinta della lobby dei tassisti, dall'amministrazione capitolina, devo dire la verità mi vergogno quasi di essere romano, mi sento quasi in colpa nei confronti dei colleghi ncc del resto d'Italia, in particolar modo quando mi arrivano mail di questo tenore :

"Da: tullio......................................................
Inviato: giovedì 1 marzo 2012 16.30
A: anitrav@anitrav.com
Oggetto: Ricorso al TAR NCC fuori comune di Roma

 Salve, sono ........ Tullio, nato il ..-..-.... a Mirabella Eclano (AV) ed ivi residente alla Via .............................. e sono titolare di 3 autorizzazioni NCC rilasciate dal mio Comune di residenza.

Questa attività è stata svolta da tantissimi anni prima da mio padre e poi continuata da me con la massima correttezza e in totale legalità. Quasi tutti i miei clienti sono persone che si spostano dai piccoli centri come il nostro, per andare a Roma c/o ospedali, cliniche private, studi notarili, studi legali associati, hotel , colloqui di lavoro, riunioni, meeting, concorsi, visite specialistiche, pellegrinaggi, eventi, tour turistici richiesti da emigrati che vengono anche accompagnati o prelevati presso gli Hotel del Centro. Questi passeggeri sono comuni persone che certamente non mi possono stipulare nessun contratto che serva a farmi entrare nella città di Roma incondizionatamente, come l'ultima delibera capitolina richiede a partire dall'otto marzo c.a. Per questo motivo io non posso sapere quante volte dovrò venire a Roma in un anno e nemmeno mi posso augurare di venirci solo 15 volte. Penso che basti per noi NCC il voucher che attesti chi accompagniamo e chi preleviamo. In questo modo sarò costretto a breve a chiudere la mia attività perché mi è negato l'accesso a Roma Capitale illimitatamente. Come me ci sono tante persone appartenenti alla nostra categoria a cui verranno create immense difficoltà lavorative per la suddetta decisione. Spero che il ricorso al TAR, che verrà discusso il prossimo 7 marzo, dia alla nostra categoria un esito positivo.
Con osservanza
Tullio ......"

Ho tolto alcuni dati personali, ma avete capito che cazzo di portata ha il regolamento del Comune di Roma Capitale...mi viene la nausea a dire Capitale...

Come questa mail molte ne sono arrivate alla nostra casella di posta elettronica ed invitiamo tutti i noleggiatori d'Italia ad inviarne altre, in modo tale di poterle allegare tutte al ricorso presentato per dare una fotografia di che diavolo sta combinando sto sindaco pugliese emigrato a Roma.


Comunque sappiate, cari colleghi ncc, che noi ci siamo.... e VOI ?

IL GIORNO 5 MARZO ALLE ORE 20.00 VI ASPETTIAMO TUTTI ED INCAZZATI AL CENTRO CONGRESSI EXPO' SALSEDINE A FIUMICINO IN VIA DELLA SCAFA 143

Il Presidente
Mauro Ferri

 

Torna alla lista        Stampa
Nuova Volvo S90 per NCC

Anitrav Aquae


Associati AnitraV

vantaggi e convenzioni