Alla assemblea saranno presenti i legali dell'associazione che illustreranno le varie iniziative intraprese o in corso d'opera atte a sensibilizzare gli Enti competenti (ENAC e ADR) al fine di risolvere i gravi disagi a cui stanno incorrendo da oltre 6 mesi le imprese esercenti attività di noleggio con conducente nello svolgimento del servizio presso l'aeroporto di Fiumicino.

All'assemblea saranno invitati a partecipare anche i responsabili Enac ed Adr.

Un momento di confronto che darà la possibilità ai vari operatori che parteciperanno di esporre a gran voce i problemi e le loro esperienze dopo l'applicazione dell'Ordinanza Enac n. 14/2011 e successivamente alla nuova viabilità introdotta dagli Aeroporti di Roma.

Invitiamo i noleggiatori ncc a partecipare numerosi per dimostrare l'esigenza di un cambiamento della situazione aeroportuale che giorno dopo giorno sta danneggiando le imprese che vedono i propri clienti preferire i servizi dei subconcessionari o dei tassisti perchè altrimenti costretti ad attendere il vettore prenotato anche 40 minuti dopo essere uscito dall'aerostazione.

STAMPA E DISTRIBUISCI TRA I COLLEGHI IL VOLANTINO IN ALLEGATO, AIUTACI A COMUNICARE ALLA CATEGORIA L'INFORMAZIONE, NON TI COSTA NULLA E CONTRIBUIRAI ALLA BUONA RIUSCITA DELL'ASSEMBLEA. VEDIAMO SE RIUSCIAMO A FARE QUALCOSA INSIEME A COSTO ZERO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La Segreteria di Presidenza
Alessandro

Torna alla lista        Stampa
Documenti collegati:
Nuova Volvo S90 per NCC

Anitrav Aquae


Associati AnitraV

vantaggi e convenzioni