SEA–Sottoscritto l’accordo d’intesa sulle tariffe dei parcheggi aeroporto di Linate e Malpensa a tutto il 31/12/2015.

Il 26 giugno è stato rinnovato l’accordo d’intesa per il pagamento in modo agevolato, dei corrispettivi per l’accesso alle aree dedicate agli NCC presso gli aeroporti di Linate e Malpensa Terminal 1, per gli associati ANITraV e i possessori di TESSERA EASY, sino al 31/12/2015.

ANITraV si è battuta lungamente con SEA al fine di veder riconosciute delle tariffe agevolate a tutti gli NCC, iscritti o non ad associazioni di categoria ma purtroppo  altre associazioni già dal 2011 avevano sottoscritto l’accordo con SEA svendendo  i diritti di un’intera categoria pur di “fare qualche associato in più”. Con il rinnovo siglato dal nostro rappresentante NordEstItalia, Ciro Avino, si è messo fine ad una discriminazione che colpiva gli associati ANITraV  costretti a pagare l’intero corrispettivo, tutto ciò in attesa di un parere di legittimità sull’operato di SEA che non intende estendere a tutta la categoria NCC le tariffe agevolate.

Al fine di dare la possibilità a tutti gli NCC di usufruire delle tariffe agevolate, ANITraV, ha predisposto una tessera associativa ad hoc denominata “TESSERA EASY” con validità sino a dicembre 2014, sottoscrivibile da tutti gli NCC, il cui costo è di SOLI euro 20,00 e rinnovabile per l’anno 2015. Tale tessera verrà rilasciata  gratuitamente a tutti gli associati ANITraV.

Per ottenere la “TESSERA EASY” basta compilare il modello “Adesione Tessera Easy”, allegato, bonificare euro 20,00 sul conto intestato ad ANITraV IBAN IT02G0521603230000000004089 con causale Tessera Easy ed inviare il tutto all’indirizzo e-mail:  nordestitalia@www.anitrav.com e per qualsiasi ulteriore informazione si prega contattare il sig. Ciro Avino al n. 3343384770.

Istruzioni circa le modalità di accesso agli aeroporti di Malpensa e Linate

Aeroporto MILANO MALPENSA i noleggiatori potranno parcheggiare in prossimità del Terminal 1 uscita 4 e 7 (lato hotel Sheraton)

L’accesso alla PIASTRA A è subordinato al possesso della tessera prepagata che dovrà essere acquistata preventivamente presso la Cassa Parcheggi denominata “Via Milano Parking” presente in aerostazione presentando:

- copia della carta di circolazione dell’autovettura

- copia dell’autorizzazione comunale per l’esercizio dell’attività NCC

- originale Tessera Easy.

L’accesso alla PIASTRA B è subordinato al possesso di apparato Telepass. Pertanto i possessori di contratto Telepass titolari di Tessera Easy dovranno comunicare i propri dati ad ANITraV, compilando il modulo “Accredito Telepass” allegato, che provvederà a comunicarli a SEA autorizzando l’ingresso a tariffa agevolata.

Corrispettivi

Aeroporto MILANO Linate i noleggiatori potranno parcheggiare nel parcheggio NCC Breve Sosta fronte aerostazione ove vi sono 40 posti dedicati

L’accesso è subordinato al possesso di tessera prepagata o Telepass

La tessera prepagata a scalare dovrà essere acquistata preventivamente presso la Cassa Parcheggi situata all’interno dell’aerostazione presentando:

- copia della carta di circolazione dell’autovettura

- copia dell’autorizzazione comunale per l’esercizio dell’attività NCC

- originale Tessera Easy.

I possessori  di Telepass titolari di Tessera Easy dovranno comunicare i propri dati ad ANITraV, compilando il modulo “Accredito Telepass” allegato, che provvederà a comunicarli a SEA autorizzando l’ingresso a tariffa agevolata.

Corrispettivi

ADESIONE EASY ANITRAV sito.pdf
Modulo Telepass Apt Mi.pdf
 

Torna alla lista        Stampa
Nuova Volvo S90 per NCC

Anitrav Aquae


Associati AnitraV

vantaggi e convenzioni