A seguito nostra richiesta d'intervento per la sistemazione dei servizi presso l'aerea sosta riservata ai noleggiatori, denominata "Polmone NCC", ADR nella persona dell'Ing. Fraccari così ci risponde:

"....... confermo che è partito l’approvvigionamento dei sanitari per il rifacimento dei servizi igienici al polmone NCC come da planimetria allegata; l’inizio dei lavori è previsto per fine febbraio.

Inoltre, anche per venire incontro alle richieste pervenute dalla sua Associazione, Le segnalo l’apertura di un passaggio pedonale e raso fra Terminal 3 e parcheggio multipiano D (ancora in fase di ultimazione) in modo da agevolare il transito di passeggeri con bagagli."
Ringraziamo ADR per aver accolto le nostre richieste certi che gli operatori si adopereranno affinchè, nell'interesse comune,  i servizi rimangano sempre efficienti ed in ottimo stato.
Roma 02 febbraio 2016

Ilaria de Guz
Segreteria di Presidenza

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Le informazioni pubblicate in questa pagina sono di proprietà di A.N.I.Tra.V. chiunque voglia riprodurre anche parte del contenuto sui propri supporti Web e non, è tenuto ad informare la direzione all'indirizzo e-mail anitrav@anitrav.com e riportare in chiaro il link della fonte.

Torna alla lista        Stampa
Nuova Volvo S90 per NCC

Anitrav Aquae


Associati AnitraV

vantaggi e convenzioni