Gentili sostenitori,
innanzitutto ancora grazie per avere aderito alla manifestazione che sta ricevendo apprezzamenti dalla stampa quanto, per quel che mi riguarda, dai nostri associati.
Scusate se non l’ho fatto prima ma i tempo stretti mi hanno costretta ad organizzare prioritariamente la mia base associativa.

Per ogni manifestazione sarà nostra premura segnalarvi i riferimenti telefonici affinché, anche a livello territoriale, possiate unirvi ai nostri nella comunicazione e nella manifestazione di dissenso.

Per quanto riguarda la conferenza stampa nazionale è stata fissata per lunedì 25 luglio alle ore 10.30 presso l’Hotel Nazionale in piazza Montecitorio a Roma.

Confidando anche sulla vostra presenza vi annuncio che in quella sede potremo far convergere la stampa per spiegare le regioni della nostra manifestazione . Sempre in quella sede, come in precedenza condiviso, potremo annunciare la costituzione del Comitato 25 luglio che nei giorni successivi, avrà anche un suo sito internet (www.comitato25luglio.it).

La conferenza quindi si concentrerà principalmente sul tema delle accise salvo poi appunto dare notizia del Comitato come luogo condiviso per confrontare e promuovere iniziative su problematiche comuni a tutto il popolo della strada. Anche per questo, dopo il 25 luglio, avrà inizio un percorso di maggiore condivisione e coordinamento che mi auguro possa dare seguito a nuove iniziative comuni promosse, non più solo dalla CNA Fita, ma bensì da tutto il Comitato.

Nelle prossime ore invieremo un dettaglio della rassegna stampa di questi giorni derivata dalla comunicazione che abbiamo fatto.

Vi invito tutti quindi a dare massima visibilità e comunicazione rispetto all’appuntamento del 25 luglio a mezzogiorno.
Suonate e fate suonare!

Torna alla lista        Stampa
Documenti collegati:
Nuova Volvo S90 per NCC

Anitrav Aquae


Associati AnitraV

vantaggi e convenzioni